Gio. Mar 28th, 2024

Nel corso della stagione estiva il Comando Gruppo Carabinieri di Locri ha disposto una serie di controlli amministrativi ai locali della giurisdizione, con particolare attenzione a quelli che svolgono attività ricettiva in genere e di ristorazione in particolare.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante uno di questi controlli è stata sospesa la licenza per 15 giorni al Le Club Di Locri, il locale più di tendenza della Locride.

L’attività, che ha visto impiegate decine di uomini dell’Arma in servizio presso il Comando Gruppo di Locri e le sue articolazioni, è stata affiancata da personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

Le ispezioni, iniziate nel mese di Luglio, ma che continueranno per tutta l’estate, hanno interessato numerosi locali ed attività del territorio.

Il provvedimento, emesso ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, scaturisce dall’intensa opera di monitoraggio e controllo effettuata dai militari, a seguito della quale è emerso che il locale è assiduamente frequentato da persone controindicate, questa infatti la motivazione che ha portato alla chiusura del locale.

I proprietari adesso avranno la possibilità di presentare ricorso al Tribunale, Le Club è da anni il punto di riferimento della movida della fascia Jonica reggina, sempre in costante crescita ed evoluzione, un punto di incontro tra i più giovani per via soprattutto delle sue serate movimentate, di cui i più giovani sentiranno la mancanza in questo periodo particolare e di vacanza.

Carlotta Tomaselli

Print Friendly, PDF & Email

Di