Ven. Apr 19th, 2024

Grande successo per il 54 LiveTour for Amatrice avvenuto ieri sera allo Stadio Comunale di Locri.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vorremmo ringraziare, da tutti gli Artisti, che senza percepire alcun compenso, hanno reso possibile questo evento unico e indimenticabile. Grazie a #MrRain #RulyRodriguez #FrancescoBaccini #TanyaBorgese #PierdavideCarone #SharkeGroove #ChiaraeMartina #AntonioMaggio #KellyJoyce #QuartaAumentata #Sugarfree #Marvanza.
Grazie a Paolo e Luigi storici presentatori dello Studio54Live, a Rossella che con Mimmo hanno portato l’evento in tutto il mondo sui nostri canali. Agli insostituibili Paco, Roberta, Barbara, Debora, Pietro, Francesca, Tommaso, Sara, Ermelinda, ancora instancabili nell’ultima fatica di quest’estate!
Ed ancora al meraviglioso pubblico che ha popolato lo stadio, dimostrando di aver saputo cogliere l’invito a dimostrare quanto la propria terra possa essere forte e generosa, a tutti i ragazzi che sin dal pomeriggio hanno reso più festa la festa.

Un grazie immenso al Ristorante Pizzeria La Playadi Locri, all’ Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica, a Cam Shopping di Siderno, alla Gazzetta del Sud on line, alla Tipografia Ugo Serafino di Siderno, per la grande collaborazione dataci, e aTelemia, Esperia TV La C e Telejonio, per tutto il supporto mediatico. Grazie ancora all’ Amministrazione Comunale di Locri, che ha da subito sposato questo ambizioso progetto, garantendo tutte le migliori condizioni per la riuscita. Ed ancora al Comune di Amatrice, alla Provincia di Reggio C. e al Consiglio Regionale della Calabria per il patrocinio concessoci.

(fonte Studio54nework.it)

 

Print Friendly, PDF & Email

Di