Ven. Mar 29th, 2024

Dovrà sottoporsi ancora ad un’altra serie di cure mediche il nostro caro Don Giuseppe Raco che stasera ha voluto fortemente incontrare i suoi fedeli a distanza di un mese da quando è stato ricoverato presso l’ospedale riuniti di Reggio Calabria per essere sottoposto ad una serie di analisi dopo aver riscontrato degli ammancamenti fisici.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Voglio ringraziarvi per il grande affetto che mi avete manifestato in questo periodo cosi delicato per me. – Cosi ha salutato Don Giuseppe una chiesa gremita che lo ha atteso al suo arrivo verso le 18,30 con una applauso interminabile – Dovrò sottopormi ancora ad una serie di controlli ma Dio sa cosa fare ed io sono nelle sue mani”.
Poche parole quanto bastano per commuovere il nostro caro sacerdote e i tantissimi fedeli presenti, compresi numerosissimi bambini e giovanissimi.
Non ci resta  che formulare il nostro più sentito augurio e un presto e definitivo rientro nella sua Comunità ad un Padre Spirituale amato proprio da tutti per la sua infinita bontà e per le sue grandissime doti umane, spirituali e battagliere a favore  dei giovani e delle persone più sofferenti. Auguri Don Giuseppe!!!
(fonte Roccella siamo anche noi)
Print Friendly, PDF & Email

Di