Gio. Apr 25th, 2024

Quattro le gare odierne nel girone D di Prima Categoria e tanti gol.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A cominciare dalla goleada del San Ferdinando ai danni di un San Giorgio in caduta libera: tre reti nel primo tempo e tre nella ripresa per mettere al tappeto i neroverdi. Torna a vincere dopo un periodo buio il Ravagnese, che batte di misura la Bovese che era passata in vantaggio con un rigore di Modafferi. Ci pensano Sartiano e Fabio Minniti, nel giro di quattro minuti, a ribaltare la situazione in favore dei ragazzi di Api.

Seconda rimonta, e secondo 2-2 consecutivo, per il San Gaetano Catanoso, che dopo aver fermato la Bovalinese sabato scorso è riuscito quest’oggi a guadagnare un punto che all’intervallo sembrava insperato. I padroni di casa del Cinquefrondi, infatti, hanno chiuso la prima frazione sul doppio vantaggio per via delle reti di Marra e Pagano. Ci hanno però pensato Scappatura e Celibato a riequilibrare le sorti del match.

Inarrestabile la marcia del Mammola, quarta vittoria consecutiva per la formazione viola. Goal partita al 19′ della ripresa di Staicu. Sabato attesissimo derby con il Grotteria.

In Promozione, rinviato l’ anticipo Africo-Brancaleone.

Print Friendly, PDF & Email

Di