Ven. Mar 29th, 2024
Girone B di Promozione, il resoconto della 18^ giornata

La vetta cambia ancora. Questo il verdetto più importante emesso al termine della 18^ giornata del girone B di Promozione.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con il pari di ieri dell’Aurora, infatti, vincendo oggi la Laureanese avrebbe potuto scavalcare i biancoblù. E così è stato: i ragazzi di Nocera sbancano il campo di una Villese ormai lontana parente di quella osservata nella prima parte di torneo, bastano le reti di Brogna e Saffioti per avere la meglio dei neroverdi. Subito dietro non sbaglia il Soriano, a cui basta un rigore di Crisalli per battere la Gioiese e non perdere terreno dalle battistrada.

In zona playoff sorride il Bocale, che ottiene la terza vittoria esterna consecutiva espugnando Rosarno. E’ una rete di Erbetta a ridosso dell’intervallo a permettere ai biancorossi di riscattare la pesante batosta interna di settimana scorsa e accorciare sulla Bagnarese, che ha comunque una partita in meno. Bene anche la Stilese che regola di misura il Caulonia grazie a Tirotta.

Nelle parti calde della classifica, successi importanti per Pro Pellaro e Gioiosa Jonica: 3-1 per i bianconeri con le reti di Putortì, Ficara e Cangeri; rimonta al cardiopalma per gli ionici che pareggiano e passano a cinque minuti dalla fine.

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di