Gio. Mar 28th, 2024
Seconda vittoria consecutiva per la Palmese, che regola il Sersale con il più classico dei risultati
Una prestazione non pienamente soddisfacente per la Palmese, che nonostante ciò ottiene i tre punti contro il Sersale. Questa l’analisi odierna di Gazzetta del Sud, che evidenzia l’atteggiamento di un Sersale comunque combattivo, ma che si è dovuto arrendere ai neroverdi.

“Il bicchiere pieno – si legge – per la Palmese sono i tre punti, pesanti, per la classifica e il morale. Il bicchiere vuoto è la prestazione, non certo brillante, offerta sul campo. È una domenica dai due volti quella vissuta dai neroverdi al Lopresti. Un risultato che non spiega realmente quanto visto in campo con gli ospiti guidati da mister Zangari che hanno offerto una buona prestazione finendo per recriminare tanto per alcune decisioni arbitrali“.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La cronaca. Dopo un’iniziale equilibrio e diverse occasioni da entrambe le parti, la gara si sblocca al quinto minuto di recupero della prima frazione: Corso calcia una punizione nel cuore dell’area di rigore, Cassaro fa la sponda per l’accorrente Cinquegrana che da due passi deposita in rete. Incontenibile la protesta di mister Zangari per il corposo recupero concesso dal direttore di gara che finisce per espellere il trainer ospite”.

Nella ripresa la Palmese rischia, ma nel finale raddoppia: “Il Sersale non si dà per vinto e raggiunge anche il gol del pareggio con un colpo di testa di Paviglianiti beccato però in posizione irregolare dal guardalinee. Il lampo in mezzo al buio è del solito Crucitti che all’85’ riceve palla sul vertice sinistro, calcia a giro ed insacca la sfera sotto la traversa”.

Ecco il tabellino della sfida:

PALMESE-SERSALE 2-0

Marcatori: 50’pt Cinquegrana, 40’st A. Crucitti.

Palmese: Pellegrino, Lavilla, Cassaro (42’st Castellano), Corso, Cinquegrana, Taverniti, Bonadio (1’st Scopelliti), Crucitti, Dorato, Lavrendi (15’st Criniti), Misale. All: Dal Torrione.

Sersale: Bambino, Fagliano, Sgueglia, Ferreira, Ientile, Scalise, Haizic, Paonessa (17’st Scozzafava), Bongermino, Paviglianiti (36’st Caturano), A. Fiorino (26’st G. Puntoriere). All: Zangari. Arbitro: Costanza di Agrigento.

Note: spettatori 300 circa. Ammoniti: Cassaro (P), Haizic (S), Bongermino (S), Bambino (S), Corso (P), Lavilla (P). Espulso l’allenatore del Sersale Zangari al 50’pt. Angoli: 6-2 per la Palmese. Rec. 5’ pt; 5’st.

Print Friendly, PDF & Email

Di