Gio. Apr 25th, 2024

I concerti rock dal vivo sono sempre carichi di tensione e adrenalina, ci si spalleggia l’un l’altro e si canta e urla a squarciagola, le mani al cielo e i piedi tengono il ritmo per terra, il pavimento si trasforma in una cassa di risonanza invisibile che da’ il giusto supporto alle emozioni sonore, soprattutto quando sul palco c’è un maestro sacro come Paul Warren, classe 1953, chitarrista blues/rock al servizio di mostri sacri della musica internazionale, un uomo di una energia fuori dall’ordinario.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Paul Warren si è esibito a Martirano Lombardo, un paese in provincia di Catanzaro, dove da diversi anni un gruppo di giovani appassionati di musica ha dato vita all’Associazione RockOn, che promuove sul territorio manifestazioni musicali a carattere Rock.

Tantissimi i presenti nella Sala Polifunzionale di Martirano Lombardo, più di un centinaio di persone, giovani e non, appassionati di musica che, per circa due ore, si sono lasciati incantare e trasportare dall’ascolto dei migliori classici della musica rock.

Vittorio Lanzo e Francesco Sacco, dell’Associazione RockOn, non potevano davvero aspettarsi di meglio da questa iniziativa.

È emersa per tutto il tempo la notevole energia di Warren e la sua grande tecnica, una presenza scenica consolidata nel tempo, che ha reso possibile subito creare il feeling giusto con i suoi musicisti, bravissimi, che lo accompagneranno per tutte le date del tour italiano.

(interviste visibili all’interno di tg news 13/02)

Carlotta Tomaselli

Print Friendly, PDF & Email

Di