Ven. Mar 29th, 2024

La abbiamo vista come ospite speciale sul palcoscenico di Zelig, la trasmissione di Canale5 condotta da Christian De Sica e Michelle Hunziker, ma Anna Maria Barbera meglio nota come Sconsolata il 3 febbraio infatti arriverà al Teatro Apollo di Crotone con il suo nuovo spettacolo “Ma voi.. come stai?”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’artista nota al pubblico televisivo soprattutto per il personaggio di “Sconsolata”, con cui calcava il palcoscenico di Zelig, questa volta si confronterà con i tempi attuali e le innumerevoli ore trascorse in ostaggio del computer e del cellulare, ponendo l’attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell’incontro e la sua forza.

Non tutti sanno infatti che la Barbera ha un curriculum che esula dal comico. Giovanissima, è corrispondente per L’Ora di Palermo, dove firma interviste per la pagina dello spettacolo. Fra i grandi nomi incontrati, Giorgio Gaber, Glauco Mauri, Luca Ronconi, Antony Queen, Omar Sharif, Robert De Niro.

Autrice e interprete eclettica unisce ai suoi testi la vocalità e fa il tutto esaurito nei più prestigiosi teatri italiani. Contesa dalla tv, non disdegna la scrittura – ha all’attivo anche due libri, “Caro Amico DiLetto” e “Dimmelo Amméil” -, e il cinema, che impreziosisce con comicità e sensibilità.

Print Friendly, PDF & Email

Di