Ven. Apr 19th, 2024

La Delegazione della Locride e della Piana Vi invita a partecipare alla XXV edizione delle Giornate FAI di Primavera per la quale ha programmato un articolato programma volto a valorizzare due importanti luoghi del nostro territorio: nel Comune di Placanica è stato previsto un itinerario che si svilupperà dall’ingresso del centro cittadino fino alla rocca, alla scoperta di antichi edifici, quartieri, tesori e monumenti, e nel Comune di Stignano dove sarà possibile visitare il peculiare Castello Lamberti di San Fili, segnalato come bene “chicca”.
L’evento si svolgerà sabato 25 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e domenica 16 marzo dalle ore 10.00 alle ore 17.00 (orario continuato).
Vi informiamo inoltre che – per l’occasione – a San Fili sarà allestito, a cura della famiglia Salerno, un punto di ristoro; per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3384311989.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito www.giornatefai.it e scaricare gratuitamente l’APP FAI geolocalizzata.
RicordandoVi che sarà l’occasione ideale anche per rinnovare l’iscrizione, Vi ringraziamo per il sostegno che in questi anni avete dato e confidiamo non farete mancare al FAI.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di