Gio. Mar 28th, 2024
Girone B di Promozione, il resoconto completo delle gare odierne

Tutto invariato in cima alla classifica del girone B di Promozione. Aurora, Soriano e Laureanese, infatti, vincono e continuano a contendersi il primato. A dir la verità, a tre giornate dal termine, pare proprio che le prime due debbano aspettare l’ultimo turno, quello in cui si affronteranno al Longhi Bovetto in un vero e proprio spareggio che a questo punto si prospetta infuocato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Aurora sbanca Stilo con Favasuli e Postorino, crisi nera per la Stilese al 7° ko di fila!!!, Soriano e Laureanese infliggono un poker rispettivamente a Caulonia e Brancaleone non senza qualche difficoltà. I ragazzi di Gregorace vanno sotto, ma devono ringraziare Crisalli (doppietta per lui) che toglie le castagne dal fuoco prima che Nesci chiuda definitivamente i conti. A Laureana succede praticamente di tutto: i padroni di casa vanno in vantaggio, si fanno rimontare, rimangono in dieci e falliscono un calcio di rigore con Brogna, che si fa però subito perdonare dando il via alla contro rimonta locale, conclusa da una doppietta di Saffioti.

Subito dietro, accesissimo derby tra Pro Pellaro e Bocale, che si dividono gol, punti ed espulsioni: finisce 1-1. Al gol di Ficara al 20′ della ripresa risponde un rigore di Foti cinque minuti più tardi. Il finale è teso e l’arbitro manda negli spogliatoi lo stesso Ficara e Scilipoti.

Importante vittoria in chiave salvezza per la Gioiese, che ha la meglio della Bagnarese di misura. Serve solo alle statistiche, invece, la sfida tra le ormai retrocesse Deliese e Taurianovese: vincono gli ospiti in rimonta.

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

Print Friendly, PDF & Email

Di