Ven. Apr 19th, 2024

L’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha usato i social – come sua tradizione – per comunicare le tappe della sua visita nella Locride. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, l’ex segretario del PD ha condiviso una foto del pasto che ha consumato presso il ristorante “Amal” di Roccella Jonica con le sue impressioni successive all’incontro con il gruppo GOEL.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

[quote]”Una realtà attiva nel sociale, nell’agroalimentare, nel turismo. Una realtà che dà lavoro a decine di persone e che educa a non rassegnarsi alla cultura della ‘ndrangheta. Le attività della GOEL – prosegue Renzi nel post – Hanno più volte subito intimidazioni e attentati ma sono sempre state capaci di ripartire più forti. Perché il Sud è anche questo: storie di riscossa sociale, iniziative economiche che dimostrano che essere etici non è solo giusto ma anche utile ed efficace economicamente. Noi siamo con Vincenzo (Linarello, ndr), con i suoi soci, con l’Italia che non si arrende”.[/quote]

Matteo Renzi, pochi minuti più tardi, usa anche Twitter. Pubblica una foto della nuova Salerno-Reggio Calabria, inaugurata pochi giorni dopo le sue dimissioni, e scherza. “Non l’ho potuta inaugurare io, ma almeno la provo in notturna”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di