Ven. Apr 19th, 2024

Si è svolto presso la struttura sportiva dell’ “YMCA” di Siderno,   martedi 21 marzo, il 2° Torneo “KATA & FORM”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La manifestazione è stata organizzata dal CENTRO STUDI KARATE sotto la guida del Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO cintura nera 5° Dan; ha patrocinato l’evento l’Amministrazione Comunale di Siderno e l Associazione Italiana Cultura e Sport grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI.

L’ evento voluto dal M° URSINO è servito per mettere a punto la preparazione del “Team Agonistico” del Centro Studi Karate che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di ARTI MARZIALI che si disputerà nel mese di aprile nella splendida cittadina di Trapani.

I karateka si sono affrontati nelle prove di Kata tradizionali giapponesi, specialità davvero complessa, dove la Tecnica, la Potenza, il bloccaggio articolare, il Ritmo, l’Espressività sono i parametri di valutazione che hanno decretato il vincitore finale.

Si sono classificati al primo posto Ferraro Haran, Commisso Fortunato, Albanese Domenico, Ursino Noemi, Commisso Benedetta, Simonetta Matteo e Parrelli Andrea. Giuseppe Bizzantini, Sgambelluri Pietro, Ursino Jennifer, D’Agostino Giulia, Polito Federico, Catanzariti Mattia e Futia Antonio al secondo posto. Ed infine terzo posto per Lombardo Domenico, Zappavigna Francesco, Commisso Francesco, Costa Pietro, Tedeschi Alberto, Guarino Giorgia, Giglio Antonino, Sanci Simone e Stilo Maksim,

Il CENTRO STUDI KARATE del M° Vincenzo URSINO punterà anche in questa edizione nazionale di fare incetta di trofei (ricordiamo che negli ultimi 5 campionati nazionali il CSK ha portato a casa ben 24 titoli nazionali, 10 argenti e 9 bronzi) e riconfermare così l’alto livello della sua scuola legittimato dall’ onorificenza sportiva ottenuta quale la STELLA AL MERITO SPORTIVO ed il Premio CONI per diversi anni.

Print Friendly, PDF & Email

Di