Ven. Mar 29th, 2024

Un altro grande evento a cura della Esse Emme Musica nella programmazione della prossima estate alla Summer Arena di Soverato. Dopo anni di tentativi il promoter Maurizio Senese è riuscito a ottenere un concerto, il primo in Calabria, de Il Volo. C’è infatti anche Soverato tra le nuove date del tour “Notte magica”: dopo i concerti nelle principali città italiane ed europee, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proseguiranno anche in estate a incantare il proprio pubblico con altri appuntamenti lungo la Penisola, e con il loro progetto dedicato ai tre tenori, arriveranno il 14 luglio alla Summer Arena, nell’ambito della programmazione a cura della Esse Emme Musica di Senese.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche il concerto di Soverato fa parte della lunghissima tournée mondiale che ha debuttato il 4 marzo al Radio City Music Hall di New York e che li vedrà protagonisti in Europa dal 21 aprile.  In occasione dello speciale appuntamento del 23 Maggio alla Royal Albert Hall di Londra, tempio della grande musica inglese, sul palco con Il Volo salirà Mario Biondi nella veste di ospite d’eccezione.  Nel frattempo il nuovo albume de Il Volo, “Notte magica – A tribute to the three tenors”, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, è stato certificato disco di platino.

Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti.  La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.

Per quanto riguarda la Summer Arena, con questo nuovo concerto che si va ad aggiungere al già ricco programma di eventi previsto per l’edizione 2017, Soverato sarà a buon titolo la location della musica dal vivo della Calabria per la prossima estate.

I biglietti per il concerto de Il Volo alla Summer Arena saranno disponibili a partire da domani, martedì 14 marzo, attraverso i consueti circuiti, e online su www.ticketone.it e www.ticketservicecalabria.it.

 

 

 

ESSE EMME MUSICA

INVERNO/PRIMAVERA 2017

 

 

Vinicio Capossela

13/03

Teatro Rendano – Cosenza

 

 

Fiorella Mannoia

09/04

Teatro Gentile – Cittanova

10/04

PalaMilone – Crotone

 

 

 

 

SUMMER ARENA 2017

Soverato

 

NomadIncontro

17/06

 

Il Volo

14/07

 

Nek

25/07

 

Marracash e Gué Pequeno

27/07

 

LYD-EDM Festival

11/08

12/08

 

Mannarino

19/08

 

Francesco Renga

21/08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961.872883

info@essemmemusica.it

www.essemmemusica.it

www.summerarena.it

www.ticketservicecalabria.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Di