Ven. Apr 19th, 2024

Smettetela di dargli del “mese corto”. Lo scorso febbraio per Telemia.it è stato un altro mese da record. Seicentocinquemilatrecentocinquantaquattro visite – e perdonateci se lo scriviamo per esteso – in 28 giorni, per una media giornaliera di oltre 21.000. E una punta invidiabile: 70.725 visite in un giorno solo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lo staff di Telemia.it è sempre impegnato e pronto a offrirvi la notizia con tempestività, correttezza e autorevolezza. Caratteristiche proprie del nostro network e che vengono premiate quotidianamente dal vostro affetto, dalla vostra fedeltà, dalla vostra attenzione. Dai vostri click. Proprio per questo abbiamo scelto di non sederci sugli allori, di non accontentarci, ma di lavorare per garantirvi un servizio sempre più gradevole e fruibile.

Nelle prossime ore Telemia.it subirà una serie di interventi di manutenzione straordinaria e implementazione del server che potrebbero causare inconvenienti tecnici e difficoltà a raggiungere il sito. Il ritorno alla piena efficienza del nostro network dipenderà dall’aggiornamento dei DNS, che dovranno puntare al nuovo server, ed è stimabile in 24 ore circa. In questo lasso di tempo non possiamo garantire la consueta immediatezza e copertura delle notizie. Vi invitiamo ad essere pazienti e segnalarci eventuali criticità scrivendo a webmaster@telemia.it. Telemia si migliora: per noi e per voi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di