Gio. Apr 18th, 2024

Sabato 22 Aprile ci sarà l’unica tappa Live del Sanremo ROCK nella Regione Calabria presso il Club Zoom Music Club di Marcellinara di Catanzaro.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le migliori band e artisti della Regione Calabria saranno selezionate durante il  festival e si esibiranno per aggiudicarsi l’ingresso nelle semifinali del festival a Sanremo previste per il Mese di Maggio.

Presidente della giuria discografica la SPC Sound Vevo distribution di Silvio Pacicca.
Saliranno sul palco molti artisti del panorama musicale calabrese, tra cui i Riverbia, nati nel 2015 a Molochio, formati da Davide Zinghinì (voce e chitarra), Salvatore Bovalina (tastiera, chitarra, cori), Domenico Congiusta (basso) e Paco Barillà (batteria). Con questa formazione la band inizia a proporre la propria musica dal vivo nei locali calabresi.
Il loro sound include sonorità pop, rock, funky ed electro passando tra synth e chitarre acustiche.

Sanremo Rock & Trend Festival è il contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock e tutte le possibili “declinazioni” trasversali ai generi. Nato nei primi Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze, gli stati d’animo. La Finalissima del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 si terrà a maggio nella Città dei Fiori.
Info: www.sanremorock.it

Print Friendly, PDF & Email

Di