Mar. Mar 19th, 2024

 

L’estate sembra tardare ma di fatto sappiamo che, per quanto le nuvole si ostinino a coprire i nostri cieli, la stagione del mare è ormai alle porte. E noi siamo pronti per la prova costume? Ci pensa Abamed. Come sempre, quando si tratta di cura e trattamenti del corpo e della mente!

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Abamed consiglia il nostro appuntamento con specialisti delle diete, dimagranti, depuranti o di benessere in genere che siano. La Dott.ssa Antonella Nocera è a disposizione dei pazienti Abamed con la sua professionalità e l’esperienza medica necessaria.
Non si tratta solo di un appuntamento con la bellezza e la forma fisica, ma un vero e proprio appuntamento con l’equilibrio. La nutrizione è alla base del sostentamento e funzionamento naturale dell’organismo ed è importante che sia sana e funzionale.

Troppo spesso il nostro corpo è “stressato” e “malandato” da un errato regime alimentare, che pur incontrando la gratificazione del nostro palato, porta danni catastrofici a tutto il resto.

E se i tuoi disturbi non fossero legati a quanto mangi ma a cosa mangi? Presso il laboratorio è possibile effettuare test per intolleranze alimentari e celiachia. Corri da Abamed, rivoluziona la tua tavola, migliora la tua vita.

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]maggiori info[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di