Ven. Mar 29th, 2024
La capolista vince ancora, battendo il Sanferdinando, mentre rallenta il club gioiese: il pari contro il San Gaetano rimette in gioco terza e quarta per i playoff

La Bovalinese non fa sconti: 25^ vittoria in campionato, battuto 2-0 il Sanferdinando in corsa per il quarto posto, ultimo utile per i playoff, che tornano ad essere concreti a causa del pareggio del Real in casa del San Gaetano. I gioiesi non riescono a prevalere sui reggini che conquistano un punti molto pesante in ottica-salvezza; il Real vede il margine sul terzo posto diminuire da 10 a 8 punti, visto il successo per 3-1 del Real Melicucco sul Mammola. Il Bianco ottiene un punto in casa della Bovese salva, staccando il Sanferdinando di una lunghezza nella lotta per la quarta piazza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Molto movimentata la bassa classifica, dove il Palizzi ottiene un pari in casa di uno Stignano ormai fuori dai giochi playoff ed esce dalla zona calda, staccando di un punto il Cinquefrondi, battuto per 3-1 dal Grotteria, sempre penultimo, un risultato che sancisce l’aritmetica retrocessione dello Hierax: il club di Gerace passa di misura a Monasterace, un successo inutile ai fini della salvezza.

Nel derby reggino, 2-0 del San Giorgio al Ravagnese: la matricola, ormai fuori dalla corsa per i playoff, cade al cospetto dei neroverdi, maggiormente motivati e ancora terzultimi.

CLICCA QUI PER RISULTATI FINALI E CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

Di