Ven. Mar 29th, 2024

L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione ed apprezzamento in riferimento all’arresto del latitante Giuseppe Facchineri, effettuato dai Carabinieri nelle prime ore della mattinata odierna.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Soddisfazione in quanto il problema della legalità e della sicurezza costituisce una priorità per la civica amministrazione, una questione di vitale importanza per garantire alla collettività adeguate condizioni per una civile convivenza.

Apprezzamento per la brillante operazione messa a segno dalle forze dell’ordine ed un plauso alla Compagnia Carabinieri di Taurianova ed a tutti i militari impegnati per assicurare alla giustizia un noto pregiudicato.

L’ennesimo successo colto dagli uomini dello Stato rafforza il vincolo di fiducia che necessariamente deve esistere tra la comunità civile, le istituzioni e le forze dell’ordine, alle quali oltre al plauso va assicurata vicinanza e solidarietà.

La brillante operazione conferma che esiste ed è forte la presenza dello Stato nel nostro territorio, particolarmente esposto ai rischi di condizionamento da parte della criminalità organizzata.

L’Amministrazione Comunale esprime la consapevolezza che la dura lotta per la libertà e la giustizia sociale sarà vinta grazie all’impegno, al costante lavoro ed al sacrificio di quanti intendono servire fedelmente le istituzioni.

A tutti loro, magistrati, organi inquirenti, forze dell’ordine, non mancherà mai il pieno sostegno della civica amministrazione cittanovese.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di