Cronoscalata del Reventino in dirittura d’arrivo, Rizzo: «C’è un grande entusiasmo»

Il campionato Italiano Velocità Montagna 2017 sarà aperto dalla Cronoscalata del Reventino, arrivata alla sua 19ª edizione sulla Strada Provinciale 159/1 che collega i centri di Nicastro e Platania. Tante le adesioni arrivate alla segreteria del Racing Team Lamezia per la gara che si svolgerà il 28, 29 e 30 aprile. A fare il punto della situazione a 15 giorni dallo start è il presidente del Racing Team Lamezia, Enzo Rizzo:

«A due settimane dalla 19ª Cronoscalata del Reventino, l’adrenalina è a mille e la notte si dorme poco, dando spazio ai mille pensieri che si accavallano rivolti alla migliore organizzazione della gara. Nello specifico, ad evitare possibili disguidi o equivoci che potrebbero minare il buon andamento della stessa, recando un danno irreparabile a questa bellissima nostra creatura creata con tanta passione e che quest’anno, per la prima volta nella storia dell’automobilismo Calabrese, ha l’onore di aprire il Campionato Italiano Velocità Montagna». «C’è un grande entusiasmo – continua Rizzo – accompagnato ad un senso di grande soddisfazione, questo è il sentimento che provo in qualità di organizzatore insieme a tutto il mio staff, in questo gravoso e qualificante impegno per l’inaugurazione della stagione del massimo campionato di Velocità Montagna. Colgo l’occasione – conclude Rizzo – per ringraziare a mio nome ed a nome delle società organizzatrici Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport, i vertici della nostra Federazione che hanno voluto affidarci l’apertura del Campionato».

PROGRAMMA CRONOSCALATA:

– Mercoledì 26 aprile Conferenza Stampa di presentazione

– Venerdì 28 aprile dalle ore 10,00 alle 19,00 verifiche tecniche per la prima volta presso il Parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme.

– Sabato 29 aprile ore 9,30, prove con partenza da località Magolà di Lamezia Terme.

– Domenica 30 aprile ore 9,30, gara con partenza da località Magolà di Lamezia Terme e a seguire premiazione presso la Villa Comunale di Platania.




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.