Mar. Mar 19th, 2024

Ho ricevuto con piacere la sua cortese lettera del 20 marzo scorso, con la quale Ella mi ha manifestato riconoscenza per il Messaggio inviato, per tramite del Cardinale Segretario di Stato, in occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno contro le mafie. In pari tempo, Lei mi ha informato dei progetti pastorali, delle attese e delle speranze di codesta Chiesa locale per promuovere la giustizia e la pace.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Desidero incoraggiare Lei, i suoi sacerdoti e l’intera Comunità diocesana a proseguire con fiducia nel rendere una gioiosa testimonianza  cristiana, per favorire l’edificazione di una società solidale, fraterna e rispettosa della dignità della persona umana. Nonostante la realtà pesante e problematica di codesto territorio, non  perdete la speranza: i vostri sforzi, accompagnati dalla preghiera, porteranno frutti di bene.

            Rinnovo a Lei, caro fratello e a quanti sono affidati alle sue cure pastorali, la mia spirituale vicinanza, assicurando il mio orante ricordo e, augurando Buona Pasqua, chiedo di perseverare nella preghiera per me e per il mio servizio alla Chiesa.

            Fraternamente

Dal Vaticano, 13 aprile 2017

Francesco

 

Print Friendly, PDF & Email

Di