ROCCELLA JONICA: SCHOLE’ VERSO UN NUOVO INIZIO

Dopo sette Scuole Estive di filosofia, cinque Scuole Invernali nei Licei calabresi, decine di borse di studio e centinaia di persone coinvolte, tra soci, relatori, corsisti e amici da ogni angolo d’Italia, l’Associazione Culturale Scholé si avvia verso un nuovo inizio.
Il 24 aprile 2017, a partire dalle 17,30, sarà inaugurata la sede di via Umberto I, n. 106, a Roccella Jonica: una casa dove poter fare filosofia nella quotidianità, un libero spazio che diventa occasione per incontrarsi e creare relazioni, cultura, pensiero. La sede sarà un centro socio-culturale provvisto di sala studio e biblioteca (12 postazioni e una base di circa 2000 volumi del fondo “Pino Certomà”), sala incontri (50 posti), angoli per la lettura e la conversazione, caffetteria e cucina interne riservate ai soci, cortile e giardino.
In vista dell’inaugurazione la sede è stata presentata alla stampa in una conferenza stampa condotta da Salvatore Scali, presidente dell’Associazione Scholé, e da Alessandra Mallamo e Angelo Nizza, i due coordinatori.

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.