Gio. Apr 25th, 2024

 

Caulonia ha una priorità dalla quale, per responsabilità, non potevamo sfuggire: il rafforzamento della coesione sociale. Questa nostra idea di principio, fondata sulla partecipazione democratica dei cittadini, ha raccolto attorno a se forze diverse con un unico obiettivo comune: Caulonia.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non una novità per la nostra comunità, già in passato si sono avute esperienze simili a cui oggi si vanno ad aggiungere fondamentali elementi di rinnovamento, sia in termini progettuali che individuali.
Caulonia negli anni ha fatto da palestra ad una classe dirigente di valore, ma oggi c’è la necessità di cambiare passo, lo esige il paese e le difficoltà del momento.

E’ per questo che abbiamo ritenuto necessario che tantissimi giovani e professionisti insieme a coloro che hanno più esperienza possano essere la squadra giusta di amministratori in grado di affrontare le sfide del futuro, proiettando il nostro paese dentro una dimensione metropolitana ed in forte sinergia con le politiche regionali.

L’ultima approvazione di bilancio ha chiuso l’esperienza amministrativa a guida Ninni Riccio che ringrazio per il suo impegno costante e volto al bene comune.

Una seria dialettica politica, come pure valutazioni costruttive e suggerimenti per migliorare saranno al centro della nostra campagna elettorale, ma saranno soprattutto l’orizzonte di un percorso amministrativo che promettiamo di fare al fianco di ogni cittadino.

Vi presenteremo, nei prossimi giorni, le nostre idee per il futuro del Paese, con la prospettiva di percorrere insieme, con entusiasmo, gli anni di intenso lavoro che ci aspettano.

Caterina Belcastro

Candidata a Sindaco

Caulonia Città Futura

 

Print Friendly, PDF & Email

Di