Ven. Mar 29th, 2024
Carabinieri arrestano rapinatore

 

 

Continua l’attività di monitoraggio e controllo dei Carabinieri del Gruppo di Locri nei confronti di soggetti ritenuti “controindicati” e dei luoghi da questi frequentati assiduamente.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’anno scorso, il Comando Gruppo di Locri ha inviato alla Questura reggina numerose proposte di chiusura di esercizi pubblici ai sensi dell’art. 100 del TULPS che, come si ricorderà, hanno portato all’emissione di numerosi provvedimenti nel senso.

Qualche giorno fa, i Carabinieri della Stazione di Careri hanno notificato un’ordinanza di sospensione dell’attività a un noto locale sito in località Natile Nuovo di quel comune. Il provvedimento, emesso ai sensi del citato art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, scaturisce dall’intensa opera di monitoraggio e controllo effettuata dai militari dell’Arma, a seguito della quale è emerso che il locale è assiduamente frequentato da persone controindicate. Com’è noto, la citata disposizione di legge recita testualmente che il Questore “…può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica ed il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di