Mar. Mar 19th, 2024

Ultimamente hai notato una strana variazione di peso? Soffri di diarrea, dolori, crampi addominali o astenia? Sono tutti sintomi di una possibile ipersensibilità al glutine e ABAMED lo sa!

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La celiachia è più comune di quanto si pensi. È una malattia autoimmune dell’intestino tenue: ciò significa che non appena il nostro apparato assume alimenti con glutine, l’organismo ha una reazione infiammatoria importante per cui il sistema immunitario oppone i propri anticorpi.

Da oggi da ABAMED puoi fare il test e sapere se sei celiaco. ABAMED si avvale della tecnologia MyCare test, un test non invasivo, rapido, indolore, affidabile ed efficace. MyCare test usa una sola goccia di sangue per stabilire se il tuo corpo ha messo in circolo gli anticorpi che ti “proteggono” dal glutine (Anti Gliadina e Anti Transglutaminasi tissutale umana).

E se il test dovesse essere positivo? ABAMED si prenderà cura i te con una dieta e un programma su misura! Prenota subito la tua visita specialistica da ABAMED a Bovalino! Prenditi cura di te con MyCare!

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]Maggiori info qui[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di