Ven. Apr 19th, 2024

Si prepara ai play out nel migliore dei modi il Roccella di Mister Galati. La stagione ancora in corso è stata dura e difficoltosa per diversi motivi, ma, grazie all’andatura spedita delle ultime settimane, è stata ottenuta la quintultima posizione in classifica, che darà la possibilità di disputare la coda dei play out in una posizione di privilegio: Laaribi e compagni, infatti, devono attendere lo ‘spareggio’ tra Castrovillari e Sarnese per sapere chi, tra le mura amiche del ‘Muscolo’, li affronterà prima della chiusura della stagione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La giornata odierna non inizia nel migliore dei modi, visto il vantaggio ospite ad opera di Stillitano dopo soli due minuti di gioco. Bisogna attendere il quarto d’ora per il pareggio, che arriva ad opera di Femia, servito da Tedesco. Lo stesso Tedesco, servito da Laaribi, capovolge il risultato al 34’pt.

Nella ripresa il Roccella riparte a spron battuto, ed è ancora Tedesco a firmare la terza rete: uno due con Rodriguez e appoggio semplice a superare il portiere avversario all’11 st. Il Gladiator prova a riaprire i giochi due minuti più tardi con Varriale, che sigla la rete del 3 a 2, ma da li in poi è solo Roccella: la doppietta di Pelle tra il 33′ st ed il 43′ st chiude definitivamente le ostilità e conduce ad una vittoria larga ed agevole.

Il Gladiator chiude a metà classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Di