Gio. Mar 28th, 2024

Caldo e sole sono arrivati! Siete pronti a mostrare gambe e non solo? Se c’è ancora qualche antiestetico pelo, se non siete tipi impavidi da ceretta e, ancora, se siete stufi di essere schiavi della “temporanea” classica depilazione, siete i clienti adatti di ABAMED!

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ABAMED, lo studio di medicina estetica a Bovalino, ti propone una soluzione di epilazione definitiva, indolore e praticabile in ogni periodo dell’anno, compresa l’estate. Si chiama Tecnologia SHR (Super Hair Removal); è indolore perché si avvale di una tecnica (detta ICE) di raffreddamento della pelle, per cui viene evitato il rischio che la pelle si bruci insieme al bulbo pilifero durante il trattamento.

L’epilazione “In motion” è testata da più di 8 anni e risulta efficace a basse energie che consentono il suo utilizzo su qualsiasi fototipo: pelle bianca, olivastra, di colore, persino abbronzata. Ecco perché questo tipo di trattamento può essere utilizzato anche durante i mesi estivi senza controindicazioni.

Le sedute sono molto veloci e sono adatte sia alle grandi aree come la schiena o le gambe, sia a quelle più piccole e delicate come il viso, senza dimenticare quelle difficili da raggiungere.

Con la TECNOLOGIA SHR oggi da ABAMED non hai più scuse. Che aspetti?

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]Per saperne di più[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di