Ven. Mar 29th, 2024

Ho scoperto prestissimo che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla“. Tiziano Terzani vedeva così i libri: meravigliosi compagni di viaggio e di vita. Proprio su questo pensiero si è basato il concorso fotografico proposto dalla Commissione Biblioteca e dall’Amministrazione comunale di Marina di Gioiosa Ionica.
Lo scorso 15 Giugno è scaduto l’ultimo termine utile per il #BookPhoto che ha registrato una buona partecipazione da parte dei cittadini di Marina di Gioiosa Ionica e non solo. Il concorso, aperto a tutti, ha visto protagonista la lettura di un testo contestualizzato in una delle tre sezioni previste dal concorso. Gli scatti dei nostri lettori voraci saranno i protagonisti di una mostra allestita al Centro Sociale “Egidio Gennaro”prima della premiazione prevista per metà di Agosto al Teatro Romano.
Adesso il compito più duro toccherà alla Commissione esaminatrice che, oltre al Sindaco e ad un componente della Commissione Biblioteca, sarà composta anche da Luciano Macrì e Roberto Boccucci, appassionati di scatti, e dal fotografo Aldo Albanese.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di