Ven. Apr 26th, 2024

Per una notte Roccella Jonica è sembrata essersi catapultata, come per magia, ad agosto. Il pubblico presente, infatti, ieri sul lungomare di Roccella Jonica per il ritorno sul palco di Cosimo Papandrea è stato quello dei grandi eventi del cuore dell’estate.
Oltre 2500 persone hanno ballato e applaudito al ritmo travolgente del suo repertorio. Una serata speciale e degna di nota che ha segnato l’avvio del tour 2017. Tante le novità dal punto di vista musicale e dei contenuti. Pezzi nuovi composti nei giorni di grande sofferenza dove Cosimo racconta della vita, privata dalla libertà, delle persone che ha incontrato, dell’apparire prezioso quello che nel quotidiano sembra spesso futile. Ma racconta anche di amori svaniti, di canti struggenti dedicati all’amata e anche del cielo, del mare, della natura.
Un Cosimo Papandrea che per l’occasione ha rispolverato dal suo repertorio alcuni pezzi che hanno fatto la sua già piccola e grande storia musicale. Un concerto nato dalla collaborazione tra TeleMia e la giovane Pro Loco di Roccella Jonica, alla prima impegnativa stagione estiva guidata dal presidente Pietro Ritano. Insomma una vera e propria scommessa vinta. Per l’occasione la nostra emittente ha offerto ai telespettatori una seguitissima diretta televisiva e streaming con oltre 100 mila visualizzazioni e quasi 400 interazioni social, di cui buona parte provenienti da fans residenti all’estero.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ALESSANDRA BEVILACQUA

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

Print Friendly, PDF & Email

Di