Sab. Apr 20th, 2024

Cosimo Papandrea  tornera’ al suo pubblico Giovedi 22 Giugno , lo fara’ nel Lungomare di Roccella Jonica . Una serata speciale attende i suoi numerosi fans che gia’ si sono mobilitati per non mancare l’appuntamento numero zero , quello che segnera’ il grande ritorno. Il nuovo allestimento musicale per il tour 2017 che partira’ proprio dalla cittadina Jonica nel punto dove lo ha visto numerose volte ospite delle notti bianche Roccellesi. Dicevamo dell’allestimento con tante novita’ dal punto di vista musicale e dei contenuti. Pezzi nuovi composti nei giorni di grande sofferenza dove Cosimo racconta di se e degli altri, racconta della vita ,privata dalla liberta’,delle persone che ha incontrato, dell’apparire prezioso quello che nel quotidiano sembra sempre come futile. Ma racconta anche di amori svaniti, di canti struggenti dedicati all’amata e anche del cielo, del mare, della natura, di come si trovera’ ancora piu’ pronto e forte a riabbracciare la bellezza del creato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un Cosimo Papandrea che per l’occasione rispolverera’ tutto il suo repertorio  con delle nuove musicalita’ su alcuni pezzi che hanno fatto la sua gia’ piccola e grande storia musicale.

Un concerto voluto assolutamente dalla giovane Pro Loco di Roccella Jonica,alla loro prima impegnativa stagione estiva Roccellese, dal suo presidente Pietro Ritano che ha immediatamente sposato l’idea.

Battesimo del fuoco dunque per il sodalizio Roccellese che per l’occasione organizzera’ stand gastronomici a ridosso del concerto, nell’area teatro colonne ,pronti dunque a soddisfare i palati piu’ raffinati.

Serata che noi di Telemia vi offriremo in presa diretta sul digitale terrestre ed in streaming in tutto il mondo per i numerosi fans residenti all’estero il tutto a partire dalle ore 21,30 di GIOVEDI 22 GIUGNO.

Print Friendly, PDF & Email

Di