Sab. Apr 20th, 2024

La società ha chiuso l’accordo anche per il centrocampista Gaetano Morabito. Grandi firme in vista della nuova avventura in Promozione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ una Bovalinese grandi firme quella che si appresta a calcare i campi di Promozione. Una società rinnovata ed allargata nei ranghi, quindi più forte e solida, con a capo sempre il presidente Giuseppe Cartisano. Di pochi giorni fa la presentazione ufficiale della rosa messa a disposizione di mister Alberto Criaco: il lavoro del ds Antonio Amato ha visto i suoi frutti e lavorando sotto traccia ha costruito sapientemente una formazione che saprà ben figurare.

Molti i nomi che hanno confermato le nostre indiscrezioni: partiamo dagli under da poco ufficializzati, molti rientrati da una parentesi con il Roccella Juniores di Serie D, operazione andata in porto grazie alla scuola calcio Audax Bovalines del presidente Enzo Orlando e del direttore Francesco Maviglia con la Bovalinese ha stretto una importante collaborazione. L’ultimo nome ufficializzato dalla dirigenza è quello di Giovanni Manglaviti difensore classe ’99, un altro ritorno è quello del classe ’98 Mario Mazzone, altro Bovalinese doc, che nel ruolo di esterno sinistro sarà sicuro protagonista. Anche il talentuoso Francesco Manglaviti centrocampista classe 2000 di ottime prospetttive, torna a Bovalino insieme al centrocampista Romeo Marco classe ’99. Tra gli over ufficiale la riconferma degli attaccanti Michele Grillo e Domenico Bruzzaniti, come del talentuoso trequartista Antonio Federico. Torna a vestire l’amaranto Antonio Vita centrocampista con tanta esperienza in categorie superiore come Antonio Martino ex Caulonia e Bianco, il colpaccio la Bovalinese lo fa con la firma dell’ ex Siderno e Brancaleone Enzo De Leo come del centrocampista Morabito Gaetano ex Locri ed Africo. Sulla linea difensiva Dionigi Placanica che non poteva mancare nello scacchiere amaranto, i difensori Andrea Siciliano, Francesco Maviglia e Sebastiano Romeo che sposano i progetto Bovalinese anche in questa stagione. Per la porta la Bovalinese ha ingaggiato Simone Mandarano portiere classe 1996 ex Locri e Angelo Larosa classe ’99 ex Roccella che saranno seguiti da Antonio Ficara.

(fonte Gazzetta del Sud)

 

Print Friendly, PDF & Email

Di