Ven. Apr 19th, 2024

Il forfait del Ancona e l’ esclusione dalla graduatoria dello Zenith Audax aumentano le chance di ripescaggio. Ancora un acquisto per i giallorossi: preso l’attacante Casale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Serie D sempre più vicina: le probabilità sono aumentate decisamente in settimana con il forfait dell’ Ancona e l’ esclusione dalla graduatoria ripescaggi dello Zenith Audax. Sono al momento, tra mancate iscrizioni in interregionale e possibili ripescaggi in serie C, undici i potenziali posti liberi per il ripescaggio e la Cittanovese è stimata 9° in ordine di chiamata. Giallorossi pronti alla festa e in trepida attesa per le verifiche ufficiali dei posti disponibili e il diktat finale della Lega.

Sulle ali dell’entusiasmo prosegue intanto la campagna acquisti: ieri è stato ufficializzato l’attaccante esterno Michele Canale, classe ’95. Soddisfatto mister Domenico Zito: “Canale è calciatore duttile e rapido, capace di interpretare anche di esterno di centrocampo, è cresciuto nelle giovanili del Catania e del Latina, poi le esperienze con il Potenza e il Montalto in serie D e due stagioni in Eccelenza con il Trebisacce e il Corigliano”.

Dall’allenatore al nuovo arrivato in casa giallorossa. “Affronto questa nuova sfida con entusiasmo e voglia di fare bene – ha affermato il calciatore in sede di presentazione – cercherò di dare il massimo”.

Infaticabile nell’allestire l’organico, il vice presidente Francesco De Mattis: “Aggiungiamo qualità ad una squadra che guarda alle reali esigenze de progetto tecnico del mister. Ovviamente non abbiamo ancora concluso il lavoro”.

Canale va ad aggiungersi agli neo acquisti: Cucchiara e Postorino in attacco, Taverniti e Cianci in difesa, Velardi e Paviglianiti a centrocampo ed ai già confermati Barresi, Gioia, Moio, Sapone e Condomitti. In arrivo ci sono due portieri under, quasi certa la conferma del centrocampista Lombardo.

(fonte Gazzetta del Sud)

 

Print Friendly, PDF & Email

Di