Ven. Apr 19th, 2024

De Matteis e Zito: “Il nostro un miracolo sportivo”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tifoseria giallorossa in delirio: la serie D, che sino a qualche anno addietro rappresentava solamente un chimera, è divenuta una splendida realtà. Negli angolo di ritrovo dei tifosi più appassionato e sui social è stato, fino all’altro ieri, un susseguirsi di calcoli, di pronostici, di speranze, poi la graduatoria ufficiale dei ripescaggi, con l’utile posizionamento della Cittanovese, ha scatenato l’entusiasmo. Impegno, lungimiranza della società giallorossa e l’attenzione prestata ai bilanci hanno reso possibile il salto nell’interregionale.

Sobrio, istituzionale, il comunicato ufficiale della società: “La nostra è una realtà sana e capace di costruire nel tempo vittorie con buona governance interna. Proseguiamo nell’azione di mercato”.

La passione si esterna col vice presidente Francesco De Matteis: “La serie D è un evento storico che giunge dopo quattro anni di successi, con due campionati vinti, una finale di Coppa Italia e una Coppa disciplina. Tanti anche i campionati giovanili vinti. Faccio appello – prosegue De Matteis – alle forze sane della città, agli sportivi, agli imprenditori, perché sostengano la Cittanovese. Un grazie a chi ci ha dato fiducia, ai tifosi, ai tanti sponsor e un grazie particolare a mister Zito, tecnico di assoluto valore e persona perbene”.

E’ felice il mister: “Una società seria – afferma Domenico Zito – e scelte oculate dal punto di vista tecnico ed economico hanno reso possibile questo miracolo sportivo, Stiamo lavorando con la dirigenza per affrontare la serie D, costruendo la rosa su due principi: niente spese folli e ingaggio di calciatori motivati e pronti a condividere il nostro progetto”.

Inizio preparazione fissato al 31 luglio e altri due acquisti annunciati: Giuseppe Anile, classe ’98, esterno di centrocampo proveniente dalla Vigor Lamezia e Marco Laganà, classe ’98, portiere, l’anno scorso alla Palmese. Ufficiale la conferma del talento di centrocampo Sergio Lombardo

FLAVIA BRUZZESE

Print Friendly, PDF & Email

Di