Ven. Apr 19th, 2024
Il vescovo Oliva al momento dell'omelia

La Comunità Nostra Signora dello Scoglio, in Santa Domenica di Placanica è in festa, per l’ordinazione sacerdotale di don Gianluca Gerace, che ha scoperto la propria vocazione proprio grazie alle cristiane esortazioni e all’esempio mirabile, di testimonianza di fede viva, di Fratel Cosimo.

Il vescovo Oliva, mentre impone le mani sul capo di Gianluca Gerace

Don Gianluca, amatissimo da tutti, persona di grande mitezza, sensibilità e cultura, ha vissuto l’esperienza di apostolato e preghiera dei “Testimoni del Santo Rosario”, gruppo fondato da Fratel Cosimo, per diversi anni.
Il vescovo Oliva al momento dell’omelia

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Alla cattedrale di Gerace, il giorno della sua ordinazione, era presente il mistico locrideo, fondatore del santuario mariano noto in tutto il Globo. Molto commosso e compiaciuto, Fratel Cosimo, che vuole tanto bene a don Gianluca, ha pregato tanto affinchè il Signore, per intercessione di Nostra Signora dello Scoglio, guidi e protegga sempre il nuovo presbitero. Il giorno dell’ordinazione, non sono poi mancati: Cosimo Franco, segretario di Fratel Cosimo e presidente della Comunità Madonna dello Scoglio; il dottore Giuseppe Cavallo, Coordinatore Generale della Comunità mariana e del Santuario; il consigliere dell’associazione di volontariato che presta servizio al Santuario, il dr. Nicola Spanò e l’onnipresente volontario e terziario francescano, Peppino Albanese.

Da sinistra Cosimo Franco, Fratel Cosimo e Giuseppe Cavallo

Da evidenziare che tra le persone convenute nella Cattedrale di Gerace c’era anche Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria, Dott. Michele DI BARI.

Print Friendly, PDF & Email

Di