Sab. Apr 20th, 2024

Penultima domenica “libera” prima dell’inizio della stagione in Eccellenza. Giornata utile per amichevoli e sgambature di rifinitura per molti club, a cominciare da quelli più attesi come Locri e Acri. La squadra di Scorrano ha rifilato una goleada (5-1) alla Bovalinese, squadra che milita nel girone B di Promozione: per gli amaranto tripletta di bomber Iervasi e gol di Lombardo e Varricchio, Romeo a segno per gli avversari. Acri

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Acri, squadra allestita per essere fra le protagoniste in Eccellenza, non si impone invece sulla Juvenilia Roseto (Promozione A) e al P. Castrovillari finisce 1-1. I rossoneri passano in vantaggio nella prima frazione con la rete di Francesco Petrone. Ma la squadra ospite, allenata da Fioriello fa buona guardia e nella riporta il punteggio in parità.

Test più impegnativo per il Siderno che ha fatto visita alla Palmese, squadra di categoria superiore (Serie D). Cio nonostante la sfida del Lo Presti finisce in parità. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa con Le Piane. Nella ripresa il Siderno trova il meritato pareggio, anche grazie a una disattenzione difensiva degli avversari.

ALTRE AMICHEVOLI

Triangolare: Rende – Amantea 2-0; Rende-Promosport 2-0; Amantea – Promosport 0-1 (leggi qui)

AMICHEVOLI DI IERI

Roggiano – Scalea 0-3 (Vitale, Piccirillo, Margiotta)

Memorial Filippis: Sersale – Us Cerva 5-0; Sersale – Rappresent. locale 2-0

Print Friendly, PDF & Email

Di