Gio. Apr 25th, 2024

Si rimane in attesa che la Regione Calabria si adoperi a fare i bandi di gara per alcuni posti di direttore generale di dipartimento, nel frattempo l’esecutivo ha attuato dei nuovi provvedimenti per colmare alcuni punti, infatti sono stati nominati due dirigenti a interim per i dipartimenti di Presidenza e Tutela della Salute.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Succede che ad uscire di scena è Riccardo Fatarella sostituito da Bruno Zito che mantiene la direzione del dipartimento Personale ma lascia allo stesso tempo l’interim della Presidenza che ora invece è assunto da Mimmo Pallaria che mantiene le infrastrutture. Roberto Musmanno, assessore alle infrastrutture, insieme al governatore e del suo vice ha deliberato l’atto di indirizzo per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico a servizio della Cittadella regionale.

Sempre Musmanno ha presentato una delibera per l’istituzione dell’anagrafe degli alloggi di edilizia sociale, realizzati con contributi regionali. Infine la giunta regionale ha approvato l’aggiornamento per il 2017 del prezzario regionale per il settore dei lavoratori pubblici.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di