Ven. Mar 29th, 2024

Il 23enne attaccante inglese proviene dalla B slovacca. Ingaggiato anche l’under Francesco Napolitano. E’ iniziata la preparazione.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ entusiasmo ha battuto anche il sole cocente e la temperatura equatoriale: alle 16 di ieri la tribuna del “Morreale-Proto” era strapiena di tifosi festanti per l’inizio della preparazione al campionato di serie D della Cittanovese. Non solo tifosi ad accogliere la squadra, anche il sindaco Francesco Cosentino che ha ringraziato la società per l’impegno, soprattutto con i giovani, e gli importanti risultati ottenuti che hanno dato lustro nazionale all’immagine del paese. Saluti di rito del vice presidente Francesco De Matteis e del principale sponsor; l’impreditore Francesco D’Agostino.

Ed è già in giallorosso il forte attaccante promesso: si tratta di Hashim Bakar, 23 anni, di nazionalità inglese, proveniente dalla Lokomotiva Devinska Nova Ves (B slovacca). Un mix di potenza e agilità, che ha impressionato i tecnici, costituiscono le caratteristiche del ragazzo, formatosi in Inghilterra con St. Andrews e che andrà ad affiancare gli altri bomber Sergio Cucchiara (ex Trapani e Triestina), Michele Canale (ex Potenza).

Annunciato un altro acquisto: Francesco Napolitano, classe ’99 attaccante proveniente in prestito dal Napoli, cresciuto con mister Zito nella Reggina. Reparto avanzato che potrà contare anche sull’under Vittorio De Luca (dalla Carrarese).

La zona nevralgica è coperta da importanti conferme: Sergio Lombardo, Giuseppe Sapone, Emanuel Gioia e Carmelo Moio, a cui si sono aggiunti Giuseppe Anile (ex Vigor Lamezia), Giuseppe Paviglianiti (Vibonese), Francesco Postorino (Igea Virtus), Simone Genovesi (Reggina). Reparto arretrato blindato con l’esperto Davide Taverniti (ex Messina e Palmese), Giovanni Alfano (in prestito dalla Spal), Flavio Cianci (ex Vigor) e i confermati Giovanni Condomitti e Giovanni Barresi.

La filosofia societaria, avallata dai tecnici, è di valorizzazione i giovani mentre gli over che formano l’organico devono avere innanzitutto forti motivazioni.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di