Ven. Apr 19th, 2024

Nomina Nino Foti (FI), la soddisfazione degli amministratori dell’area tirrenica: persona giusta al posto giusto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Accogliamo con entusiasmo la nomina a vice responsabile nazionale Enti locali di Forza Italia dell’On. Nino Foti, vice coordinatore di Forza Italia in Calabria e già coordinatore del Partito in Provincia di Reggio Calabria per quasi dieci anni. E’ quanto dichiarano in una nota un gruppo di amministratori dell’area tirrenica della Provincia di Reggio Calabria. Mai come in questo caso, siamo certi di poter dire di essere di fronte alla persona giusta nel posto giusto, segno tangibile che il Presidente Berlusconi, su input del sempre attento Responsabile nazionale degli Enti locali, Marcello Fiori, presti molta attenzione al Sud e alla Calabria, anche rispetto al nuovo assetto organizzativo del Partito su scala nazionale, puntando fortemente sull’esperienza e sulla competenza.

I comuni, continua la nota, sono il cuore pulsante della vita amministrativa del Paese e, allo stesso tempo, sono gli Enti che al momento si trovano per svariati motivi maggiormente in difficoltà. Sapere di poter contare sulla preziosa collaborazione di persone come Nino Foti non può fare altro che dare nuovi ed importanti stimoli.

Rinnoviamo pertanto all’On. Foti le congratulazioni e i più sinceri auguri per questa importante avventura, che in piena sinergia con il Coordinamento Regionale a guida dell’On. Jole Santelli, unitamente agli eletti e a tutta la classe dirigente di Forza Italia ci vedrà sempre più competitivi e protagonisti delle sorti future della nostra amata terra.

 

Domenico Giannetta – Consigliere Città Metropolitana Reggio C., Sindaco Oppido Mamertina

Giovanni Piccolo – Sindaco Seminara

Vincenzo Barca – Vice Sindaco Oppido Mamertina

Eleonora Bellantonio – Assessore alla Cultura Oppido Mamertina

Antonio Corrone – Assessore all’Agricoltura Oppido Mamertina

Antonino Saladino – Consigliere Comunale Oppido Mamertina

Vincenzo Frisina –  Consigliere Comunale Oppido Mamertina

Monica Seminara – Consigliere Comunale Maropati

Nomina Foti (FI), amministratori dell’area Jonica reggina: Forza Italia da oggi avrà una marcia in più.

 

Forza Italia sta finalmente tornando a riorganizzarsi prestando attenzione alle necessità dei propri territori, e in questo senso la nomina dell’On. Nino Foti a vice responsabile nazionale Enti locali non può che rivelarsi un’ottima scelta.

Ringraziamo pertanto il Presidente Berlusconi e il Responsabile nazionale degli Enti locali Marcello Fiori, che oltre a dimostrare con la sua attività una costante attenzione verso la Calabria e la nostra Provincia in particolare, conferma una spiccata sensibilità nell’individuare le persone più adeguate a riportare Forza Italia dove merita.

In un momento dove la politica in generale non viene vista di buon grado e dove soprattutto Forza Italia in Provincia di Reggio Calabria vive un momento di stasi, la nomina dell’On. Foti consentirà, a chi come noi fa ogni giorno politica sui territori, che la nostra attività possa avere quella giusta spinta per poter essere più proficua e soddisfacente. Noi amministratori, continua la nota, che conosciamo bene Foti e ne abbiamo apprezzato nel tempo le sue capacità, siamo certi quindi che da oggi il nostro Partito avrà una marcia in più.

All’On. Foti dunque i nostri auguri per questa nuova sfida con la consapevolezza che questo gruppo dirigente di amministratori e militanti sarà al suo fianco da oggi con ancora maggior con passione ed impegno.

 

 

Pasquale Brizzi  – Sindaco di Sant’Ilario dello Jonio

Rocco Mazzaferro – Consigliere Gioiosa Jonica

Roberto Marando – Consigliere Ardore

Pasquale Zappia – Vice Sindaco Platì

Francesco Macrì – Presidente GAL terre Locridee,

già Sindaco di Locri

Print Friendly, PDF & Email

Di