Ven. Mar 29th, 2024

Accogliamo con entusiasmo la nomina a vice responsabile nazionale Enti locali di Forza Italia dell’On. Nino Foti, vice coordinatore di Forza Italia in Calabria e già coordinatore del Partito in Provincia di Reggio Calabria per quasi dieci anni. E’ quanto dichiarano in una nota un gruppo di amministratori dell’area tirrenica della Provincia di Reggio Calabria. Mai come in questo caso, siamo certi di poter dire di essere di fronte alla persona giusta nel posto giusto, segno tangibile che il Presidente Berlusconi, su input del sempre attento Responsabile nazionale degli Enti locali, Marcello Fiori, presti molta attenzione al Sud e alla Calabria, anche rispetto al nuovo assetto organizzativo del Partito su scala nazionale, puntando fortemente sull’esperienza e sulla competenza.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I comuni, continua la nota, sono il cuore pulsante della vita amministrativa del Paese e, allo stesso tempo, sono gli Enti che al momento si trovano per svariati motivi maggiormente in difficoltà. Sapere di poter contare sulla preziosa collaborazione di persone come Nino Foti non può fare altro che dare nuovi ed importanti stimoli.

Rinnoviamo pertanto all’On. Foti le congratulazioni e i più sinceri auguri per questa importante avventura, che in piena sinergia con il Coordinamento Regionale a guida dell’On. Jole Santelli, unitamente agli eletti e a tutta la classe dirigente di Forza Italia ci vedrà sempre più competitivi e protagonisti delle sorti future della nostra amata terra.

 

Domenico Giannetta – Consigliere Città Metropolitana Reggio C., Sindaco Oppido Mamertina

Giovanni Piccolo – Sindaco Seminara

Vincenzo Barca – Vice Sindaco Oppido Mamertina

Eleonora Bellantonio – Assessore alla Cultura Oppido Mamertina

Antonio Corrone – Assessore all’Agricoltura Oppido Mamertina

Antonino Saladino – Consigliere Comunale Oppido Mamertina

Vincenzo Frisina –  Consigliere Comunale Oppido Mamertina

Monica Seminara – Consigliere Comunale Maropati

 

Print Friendly, PDF & Email

Di