Gio. Mar 28th, 2024

Dopo le sue partecipazione a Sanremo con brani di grande impatto come “Se, Sempre , Oceano ,dopo grandi collaborazioni e successi internazionali VivreIci, Adesso ” ..600 mila copie vendute in tutto il mondo,premi di grande prestigio .Lisa , per metà cuore Calabrese per metà cuore Napoletano ,Torna in Itaia con il suo nuovo album Cantautoriale “RISPETTO 6.1” stesso titolo scelto per il tuor che la vede presente in Italia e nell’internazionale ,
Lisa dice:
La musica ha il dovere di trasmettere valori importanti. Soprattutto quando hai l’opportunità di raggiungere un grande pubblico devi essere molto attento al tipo di messaggio che intendi veicolare. Mi è capitato spesso di leggere mail di persone che hanno passato periodi negativi e mi ringraziano per essere stata in qualche modo vicina con le mie canzoni: questo non solo mi responsabilizza ma fa sì che rifletta molto prima di esprimere un concetto utilizzando la musica. Se credo veramente in una cosa, però, mi butto d’istinto e fino in fondo… cosi come è successo con “Rispetto 6.1″. Spesso si è portati ad inserire la parola ‘rispetto” in concetti ridondanti ma di fatto vuoti; con questo album intendo donare vita e sostanza al termine stesso, raccontando la necessità di dare rispetto a se stessi, al prossimo e a tutto ciò che ci circonda, dalla natura agli animali.
Un album intenso, profondo e al contempo solare, che dipinge il ritratto di una donna e di un’artista che ha trasformato la propria storia in una percorso cantautorale autentico e ricco di poesia e di contenuti. Ma soprattutto interamente scritto da Lisa.
Non è perfetto racconta l’amore attraverso i suoi difetti, le sue imperfezioni, appunto, per ribadirne l’importanza, malgrado tutto: nell’amore non siamo perfetti, ma è proprio questo a renderci complici. Un brano autobiografico ricco di grande carica emotiva .
Ad accompagnare Lisa 4 straordinari musicisti più 2 vocalist tutti Calabresi. Tour dal Titolo Imponente per il suo grande significato “Rispetto 6.1” in tutti gli store digitali, ad aprire la strada “NON E’PERFETTO” Su youTube ,un nuovo Look un nuovo Tour, con tutti gli aggiornamenti delle date su Facebook -Lisa Pagina Ufficiale

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 14 Agosto a Roccella Ionica durante la Notte Bianca “Concerto Libero” -in diretta televisiva sul palco di TELEMIA

Print Friendly, PDF & Email

Di