Pelle a buccia d’arancia, a mai più! Con Abamed c’è la soluzione

Abamed, il centro di medicina estetica a Bovalino, da oggi rimodella il tuo corpo! Dimentica le creme, gli impacchi d’alghe o le promesse pubblicitarie di oli miracolosi, la soluzione viene dalla medicina. ABAMED si avvale di una tecnica sviluppata negli anni ’70 in Francia e destinata ai trattamenti di fisioterapia cutanea per riparare i danni di cicatrici o ustioni.

Negli anni la LPG Endermologie, s’è dimostrata efficace per i trattamenti cosmetici come la cellulite e il rilassamento cutaneo dovuto all’età oltre che per migliorare in modo importante gli scompensi di microcircolazione arteriosa, venosa e/o linfatica. L’Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico che avviene dalla pressione di rulli con movimento rotatorio. La pressione sulla cute determina una redistribuzione del grasso sottocutaneo perché distende i tessuti e dona alla pelle un aspetto levigato. Ecco perché l’Endermologie è usato anche contro il rilassamento cutaneo dovuto all’età.

I risultati saranno un effetto lifting con un visibile rimodellamento cutaneo attraverso la redistribuzione dei grassi, il miglioramento del metabolismo e del tono della pelle, la maggiore produzione del collagene, la stimolazione del tessuto connettivo, il miglioramento dei flussi venosi, arteriosi e linfatici. Esistono anche trattamenti specifici per insufficienza circolatoria cronica, anomalie della cicatrizzazione, postumi cicatriziali delle ustioni e linfedemi. L’Endermalogie non è un trattamento con risultati temporanei, ma è un rimodellamento localizzato e duraturo.

Ancora dubbi? Scommetti un trattamento!

info e prenotazioni



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.