Ven. Apr 19th, 2024

Si rinnova la tradizione per gli jonici

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo poco più di tre settimane di preparazione precampionato, il Roccella Calcio del neo trainer Mimmo Giampà si appresta ormai a prendere il via al suo quarto torneo consecutivo di seri D. Domenico prossima, infatti, il team amaranto, nel primo turno della Coppa Italia dilettanti, affronterà fra le mura amiche la neopromossa formazione crotonese dell’ Isola Capo Rizzuto.

Per preparare al meglio l’esordio al meglio l’esordio in Coppa la formazione di Giampà ha cercato ieri, contro la Reggina, di oliare bene i reparti e migliorare perbene i nuovi meccanismi di gioco voluti dal tecnico catanzarese con alle spalle, da giocatore, diversi campionati nei professionisti. Ma per migliore ancora di più l’intesa il Roccella, prima di incontrare l’Isola CR, disputerà a metà settimana un’altra importante amichevole stavolta sul proprio campo: al “Muscolo” giovedì sarà di scena il Crotone del riconfermato Davide Nicola per un appuntamento diventato ormai tradizionae.

Prima dell’inizio del campionato, comunque, come del resto è stato confermato dall’allenatore Giampà, il Roccella sonerà ancora una volta il mercato con l’intenzione di far approdare nella cittadina costiera almeno altri 4-5 giocatori, tra giovani promettenti e atleti con alle spalle significative esperienze almeno in serie D.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di