Ven. Mar 29th, 2024

Sono state rese note le modalità di voto per le ragazze in gara nella finalissima di sabato 9 settembre al Pala Arrex di Jesolo e che sarà trasmessa in diretta televisiva su La7.
«La Carlifashionagency diretta da Linda Suriano, agente regionale del concorso Miss Italia in Calabria – come si legge nella nota -, chiede a tutti i calabresi di sostenere MariaFrancesca Guido, Miss Calabria, che gareggia con il numero 04. Si può votare nella giornata di sabato 9 settembre, durante la diretta televisiva, attraverso una telefonata o con un sms.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

LA FINALE DEL CONCORSO MISS ITALIA 2017 PREVEDE 5 “SESSIONI DI TELEVOTO”.

Per “Sessione di televoto” si intende il lasso di tempo che c’è tra il momento in cui viene comunicata l’apertura del televoto ed il momento in cui viene comunicata la chiusura del televoto, da parte del conduttore Francesco Facchinetti o di chiunque sia incaricato dalla produzione durante la finale di Miss Italia 2017. Ogni telespettatore può esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza telefonica fissa e mobile e per ciascuna sessione di televoto.

NUMERI DA DIGITARE PER VOTARE MISS CALABRIA

Numero da chiamare da telefono fisso è 89 41 00 e poi seguire le indicazioni del messaggio telefonico preregistrato, digitare il codice a due cifre di identificazione della Miss scelta, ovvero lo 04, quando richiesto e attendere in linea la conferma dell’avvenuta votazione, che certificherà la validità del voto espresso.
Il numero a cui inviare gli sms è 4770471 digitando nel testo il numero di identificazione a due cifre, ovvero lo 04 per votare MariaFrancesca Guido.
L’utente riceverà un sms di conferma di voto, che certificherà la validità del voto espresso.

Carlifashionagency

Print Friendly, PDF & Email

Di