Gio. Mar 28th, 2024

E’ finalmente arrivato il transfer per il giocatore argentino

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Giallorossi avanti tutta verso Roccella: è l’appassionato diktat della tifoseria ancora entusiasta per la vittoria di domenica scorsa contro il Messina.
Scontata la presenza sugli spalti ionici di un buon numero di tifosi, se ne prevedono circa 300, per incitare i giallorossi in quella che potrebbe essere la partita della svolta. Il “cuore” la squadra lo ha già messo in campo, nel derby contro gli amaranto dovrà dimostrare di avere anche la maturità necessaria per affrontare un torneo così dfficile.
Mister Zito, mantiere l’ambiente sereno, predica umità, concentrazione, determinazione e la squadra sembra aver recepito il messaggio. Nella partitella di ieri contro la juniores, nessuna concessione ai facili entusiasmi ma tanto lavoro ed una sena competizione per aggiudicardi il posto da titolare. Problemi di annondanza, finalmente, per il tecnico: c’è l’imbarazzo su chi mandare in campo.
Nota lieta: è arrivato il trasfert dell’argentino Gonzalez, sarà della partita. Andrà ad irribustire un centrocampo già forte delle presenze di Sapone, Condomitti, Lavilla e Paviglianiti e a sintonizzardi con un attacco robusto che attende solo l’esplosione di Foderaro. Probabile la difesa a tre: Taverniti e Cianci sicuri, l’altro posto se lo contenderanno Genovesi e Alfano.
Tra i pali il giovanissimo D’Aguì, contro il peloritani ha dimostrato la sicurezza di un veterano.

FLAVIA BRUZZESE

Print Friendly, PDF & Email

Di