Ven. Apr 19th, 2024

Calabria, Anas:  per uno smottamento,  chiusa temporaneamente  la  strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ , in località Favazzina tra i territori comunali di Scialla e Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

Da questa mattina, le squadre Anas sono  presenti lungo il   tratto reggino  particolarmente interessata dalle forti piogge delle ultime ore

 

 

 

Le intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore in Calabria, stanno creando qualche  rallentamento alla circolazione su alcuni tratti della rete.

Anas è impegnata ininterrottamente con uomini e mezzi per prevenire disagi e garantire la sicurezza della circolazione stradale.

Al momento sulla statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, a seguito di uno smottamento proveniente da una scarpata adiacente al piano viabile, è stata disposta la chiusura nel tratto compreso tra il km 505,000 e il km 511,000.

Il traffico è provvisoriamente deviato sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, dallo svincolo di Scilla allo svincolo di Bagnara. L’Autostrada è stata interessata in mattinata da una chiusura a seguito del maltempo, al momento è stata ripristinata la circolazione lungo la corsia di sorpasso in direzione nord.

Sul posto sono già in corso i primi interventi di messa in sicurezza al fine di  per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

 

Reggio Calabria, 11 settembre 2017

 

Print Friendly, PDF & Email

Di