Calabria, Anas: per riprese cinematografiche, limitazioni al transito sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ tra le località di Bagnara e Scilla in provincia di Reggio Calabria

Anas comunica che, per consentire alla società Taoduefilm s.r.l. di effettuare delle riprese cinematografiche sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, saranno possibili delle limitazioni  al transito tra i territori comunali di Bagnara e Scilla in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 8:00  e fino alle ore 18:00 di domani venerdì 13 ottobre 2017, saranno presenti delle brevi soste nel tratto compreso tra il km 496,500 e il km 518,000.

Durante le ore di maggior traffico, in caso di necessità, sarà ripristinato il normale senso di circolazione con la riapertura immediata della strada.

Le attività sono state esaminate in  una riunione tenutasi  in Prefettura a Reggio Calabria, ai fini delle delle procedure operative per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

Catanzaro, 12 ottobre 2017




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.