Gio. Mar 28th, 2024

 

Proseguono gli incontri fra gli amministratori e i cittadini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Belcastro, infatti, dopo l’incontro della scorsa settimana nella frazione di Campoli, ha organizzato un altro incontro con i cittadini della frazione di Ursini.

Presenti oltre al primo cittadino anche gli assessori Tucci, Cavallo, Campisi, il Presidente del Consiglio Panetta, e il consigliere delegato Scicchitano.

Un incontro programmato  al fine di dialogare con gli abitanti di Ursini, raccogliere le proposte, le istanze, far sì che i cittadini sentano vicini i loro amministratori e tenere alta l’attenzione sulle frazioni del nostro territorio. Un’occasione per parlare di progetti, criticità presenti e programmazione futura.

È stato illustrato il progetto relativo alla “riqualificazione del borgo” che è in via di definizione. Un’opera che rivitalizzerà il cuore della frazione, rendendola più bella e più vivibile e che ha suscitato il consenso di tutti i cittadini.

Riunione positiva, e per la partecipazione interessata e per gli spunti e per le proposte avanzate dai cittadini sugli interventi da programmare per rendere migliore la vita degli stessi e per valorizzare il patrimonio inestimabile che le nostre frazioni possiedono.

Il Sindaco Belcastro nel suo intervento, ha informato i cittadini degli interventi già in programma sulla viabilità, rispetto alla quale si interverrà con il ripristino del manto stradale in alcuni tratti della strada e sulla annosa questione della presa di sollevamento dell’acqua, rispetto alla quale si sta ragionando di un sistema alternativo rispetto all’attuale.

“Dare voce agli abitanti di tutte le frazioni in modo stabile e con cadenza periodica – ha affermato il sindaco – è stata fin da subito una delle nostre priorità”. Solo tra la gente ci si rende veramente conto dei problemi e delle necessità di chi già vive il disagio di abitare fuori dal centro del paese.

 

 

Ufficio Stampa Sindaco

Print Friendly, PDF & Email

Di