Ven. Mar 29th, 2024
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Consorzio di albergatori turistici, Corsecom e Associazione dei sindaci chiedono notizie rassicuranti sulla data del termine dei lavori sulla Galleria della Limina. Lo hanno fatto indirizzando una lettera all’ Anas che hanno inviato per conoscenza anche alla Regione Calabria, all’ Unione dei Comuni della Vallata del Torbido e all’ Ente Parco d’ Aspromonte. Nella nota è scritto “Come consorzio degli albergatori della Riviera dei Gelsomini, visti i risultati lusinghieri per le presenze dell’estate 2017 riteniamo estremamente utile, insieme ai rappresentanti istituzionali della Regione Calabria e al Comitato dei Sindaci della Locride, di avere dalla SV. notizie rassicuranti relative alla data del termine dei lavori della galleria della Limina.
Le nostre aziende alberghiere e di ristorazione hanno la necessità di programmare le proprie attività per l’imminente stagione invernale e non possono permettersi di avere alcun dubbio sul termine dei lavori entro e non oltre la data del 15/11/2017 prevista nella Vs. nota del 06/07/2017. Diverse strutture operanti nel settore dell’organizzazione di eventi, hanno già dato disponibilità e preso accordi commerciali vincolanti circa la fruibilità totale della galleria della Limina.
Ulteriori ritardi, significa mettere in ginocchio le nostre aziende e nostro malgrado saremo costretti ad avviare nei vostri confronti azioni legali con richiesta di risarcimento danni come già anticipato nella nostra precedente lettera, le eventuali somme riconosciute verranno utilizzate per la promozione del territorio e delle aziende, cercando di recuperare gli enormi danni di immagine ed economiche causati da quasi due anni di chiusura parziale della tratta Jonio-Tirreno(ss.682) . Fatta questa disanima si chiede, quindi “ la conferma definitiva della data di apertura della galleria della Limina” La nota è firmata da Maurizio Baggetta, Presidente Consorzio Operatori Turistici “Jonica Holidays”, Maurizio Reale, Vice Presidente , Mario Diano Presidente Corsecom, Rosario Rocca Presidente Associazione Sindaci della Locride. Giuto ricordare che i lavori in questione riguardano la sistemazione della Galleria e che la strada, a causa dei lavori, rimane chiusa ( escluso il fine settimana) nelle ore notturne.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Aristide Bava

Print Friendly, PDF & Email

Di