Ven. Apr 19th, 2024

Entrambe le reti realizzate nel secondo tempo da Marulla e Albanese. La squadra messa in campo da Scidà batte la Gioiese e vola in testa alla classifica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La marcia del Gioiosa Jonica non conosce ostacoli batte anche la Gioiese e vola in testa alla classifica.

La formazione biancorossa si conferma in ottima salute e grazie ad un secondo tempo impeccabile rimanda battuta la Gioiese che ha resistito per oltre sessanta minuti prima di capitolate. La formazione di mister Scidà ha sciorinato un ottimo gioco frutto di una buona organizzazione e soprattutto, grazie alle ottime giocate di Denaro e Albanese, ha messo spesso in difficoltà la retroguardia pianigiana. Nel primo tempo grande equilibrio tra le due formazioni che hanno cercato, comunque, di trovare l’acuto vincente.

Nella ripresa il Gioiosa Jonica ha preso in mano la gara passando in vantaggio con Giovanni Marulla al 22’: implacabile il suo colpo di testa per un vantaggio, quello biancorosso, costruito da una manovra molto geniale. Il forte difensore prima della realizzazione aveva colpito il palo.

La Gioiese ha cercato di riorganizzarsi reagendo allo svantaggio ma sulla sua strada ha trovato una retroguardia attenta con il rientrante Santo Logozzo e l’ottime prove di Romeo e Marulla.

Al 39’ Marco Albanese ha chiuso virtualmente la partita raddoppiando per la formazione del presidente Totò Logozzo e regalando così l’ennesima vittoria ad una formazione che esprime un gioco divertente e a tratti anche spettacolare.

Buone le prove, nel Gioiosa, di Logozzo e Albanese.

Nella Gioiese in evidenza Mercurio e Rizzo.

GIOIOSA JONICA-GIOIESE 2-0

Gioiosa Jonica: Rullo, Logozzo, Pasqualino, Calabrese, Marulla, Romeo, Mesiti M. (24’ st Misogano), Albanese M., Scuteri (41’ st Albanese A.), Denato (Ierino). Mesiti A., Allenatore: Scida

GIOIESE: El Makini, Romeo, Asano (12’ st Sacco), Rizzo, Mongiardo, Guerisi, Cambrea, Domenichini, La Scala (12’ st Mbaye), Mercurio, Fiorino, Allenatore: Gioffrè

ARBITRO: Sportelli di Lamezia Terme (Morabito e Sergi di Reggio Calabria)

MARCATORI: 22’ Marulla, 39’ st Albanese

NICODEMO BARILLARO

[Best_Wordpress_Gallery id=”33″ gal_title=”GIOIOSA-GIOIESE”]

Print Friendly, PDF & Email

Di