Mer. Apr 24th, 2024

In attesa del suo tour live in tutta Italia che partirà il 15 novembre da Torino e che la porterà in concerto anche al Teatro Rendano di Cosenza il 21 novembre, Paola Turci è in questi giorni alle prese con la promozione del suo nuovo album “Il secondo cuore New edition”, che contiene oltre ai brani de “Il secondo cuore”, l’album pubblicato a marzo che ha conquistato pubblico e critica e 3 nuovi inediti (il nuovo singolo, “Eclissi” e “Al posto giusto”), anche un dvd con le immagini e le interviste inedite di Paola in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite di Paola al pianoforte e alla chitarra.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prosegue così questo periodo particolarmente intenso, per Paola Turci, dopo il grande successo del tour estivo e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Il tour è organizzato da F&P group; RTL 102.5 è media partner del tour; il concerto di Cosenza è organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Anche al Teatro Rendano, sul palco, insieme a Paola Turci ci sarà la band composta da Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere. Durante gli spettacoli del “Secondo cuore tour” l’artista eseguirà – oltre ai brani inclusi nell’ultima prova in studio – anche le canzoni più significative del suo repertorio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di