Gio. Apr 18th, 2024

Abamed, il tuo centro di medicina estetica di fiducia a Bovalino, presenta un trattamento rivoluzionario ed innovativo per contrastare l’insufficienza venosa di tipo cronico e superficiale degli arti. Stiamo parlando del trattamento TRAP (Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale).

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La TRAP riduce e combatte gli inestetismi causati dai vasi dilatati e perfino alcune patologie come vene varicose, incontinenza delle safene, ulcere causate da stasi e teleangectasie. Il trattamento avviene in forma ambulatoriale e consta di diverse sedute dal numero variabile in base alle esigenze. Ogni seduta dura circa mezz’ora e non è invasiva né dolorosa: si tratta di piccole iniezioni di un farmaco rigenerante, il Bisclero, che interviene a normalizzare il volume della vena dilatata e/o a prevenire la sua dilatazione.

Da oggi puoi prenotare la tua prima visita gratuita di controllo da Abamed con il Dott. Luigi Astorino, il primo specialista ad aver introdotto il metodo TRAP in Calabria. Che aspetti? Abamed ti offre il meglio per la cura e la prevenzione del tuo corpo!

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]contatta Abamed[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di